L‘azienda

“Muoviamoci”: impianti sportivi di Meranarena a Merano

Strutture sportive e per il tempo libero a Merano, in Alto Adige dove praticare sport tradizionali e sport del momento

Con quasi 200.000 visitatori all’anno, Meranarena è diventata una vera istituzione in Alto Adige, grazie ai suoi numerosi impianti sportivi: il palaghiaccio, la pista per pattinaggio all’aperto, la piscina coperta, il Lido, la Rockarena per l’arrampicata e il Centro sportivo e ricreativo di Sinigo. La nostra azienda sostiene inoltre l’attività sportiva di diverse associazioni dedicate a sport di largo seguito e di nicchia ed è partner stimato per collaborazioni ed eventi di ogni tipo. Inoltre, ci sentiamo in dovere di farci portavoce di una migliore qualità della vita, di una maggiore partecipazione sociale e delle attività turistiche.

L'azienda Meranarena

Partecipazione sociale attraverso le attività sportive

Con i nostri impianti sportivi a Merano, in Alto Adige, e la disponibilità a collaborazioni per allenamenti, competizioni ed eventi, noi della Meranarena e delle varie associazioni offriamo la possibilità di sviluppare la partecipazione sociale e le attività sportive tra le persone di ogni età, anche tra gli anziani e le persone con handicap. Un altro grande punto di forza è dato dalle nostre offerte per i bambini e dal nostro sostegno nei confronti dei giovani. Sicurezza e prevenzione hanno nel nostro centro una solida priorità, grazie anche a dedicati programmi per le attività sportive, come “Tutti i bimbi di sette anni devono saper nuotare”.

Sistema di gestione della Meranarena

Meranarena: le vostre strutture sportive a Merano, in Alto Adige

La continua espansione dei servizi e degli impianti sportivi di Meranarena va di pari passo con la promozione sportiva e la responsabilità sociale regionale. Il nostro profondo legame con la regione si riflette nella collaborazione con aziende e istituzioni dell’Alto Adige con l’obiettivo di legare il potenziale disponibile con le strutture sportive e aprire nuove possibilità per la promozione dello sport e la creazione di intrattenimento per il tempo libero.

Dr. Guido Marangoni

Presidente

marangoni@meranarena.it
Tel.: +39 0473 236 982

Barbara Caggegi

Direttrice

caggegi@meranarena.it
Tel.: +39 0473 236 982

Strutture sportive

Scoprite cos’hanno da offrire i nostri impianti sportivi!

Statistiche

I numeri di Meranarena e delle sue strutture sportive

201856Associazioni
2018196.571Visitatori
2018467Eventi

I nostri prezzi

Tutti i prezzi degli impianti sportivi di Meranarena a Merano, Alto Adige

Scegliete la struttura sportiva o l’attività desiderata per avere una panoramica esatta dei prezzi

Sponsor

I nostri partner!

Logo Sponsor Raiffeisenkasse Merano
Part. IVA: IT01692600214 Società trasparenteImpressumPrivacyCookies