Palaghiaccio
Il magnifico palaghiaccio di Meranarena a Merano in Alto Adige
Il palaghiaccio di Meranarena, con la sua pista da pattinaggio, è la location ideale per eventi e divertimento a Merano.
Con i suoi 60 per 30 m, la pista da pattinaggio a Merano è un’amata location per gli eventi in Alto Adige: è aperta ai visitatori che vogliono pattinare, ma anche a tornei di hockey locali, regionali, nazionali e internazionali, a competizioni di curling, pattinaggio artistico e tanto altro. Da metà luglio a metà aprile dell’anno successivo tutto si svolge all’insegna degli sport più diversi, mentre nel restante periodo, il palaghiaccio di Merano offre spazio sufficiente per eventi musicali e sportivi e per fiere, grazie a un’area gastronomica e alla sua capienza per 2.486 spettatori.
Pattinaggio sul ghiaccio a cielo aperto di Meranarena a Merano
Nei mesi invernali, tra novembre e marzo, la pista di pattinaggio esterna di Meranarena è una vera e propria istituzione e un amato punto d’incontro per grandi e piccini. A Merano gli scolari di tutte le classi vengono qui per partecipare insieme a progetti sportivi scolastici oppure semplicemente per farsi un giro sui pattini nella pista di pattinaggio artistico da 58 x 28 m. La pista può essere prenotata e dispone di una tribuna che può ospitare fino a 170 persone.
Nel palaghiaccio trovate anche un’area gastronomica!
L’attività al fresco fa venire fame! Uno spuntino che vi ricarichi ci starebbe proprio bene! Il Penalty bar del palaghiaccio di Meranarena a Merano, una delle piste più belle e più veloci dell’Alto Adige e d’Italia, è un punto d’incontro amatissimo, e non solo per quanto riguarda lo sport.
Accanto alla pista di pattinaggio su ghiaccio, questo posto offre infatti colazioni ricche e buone, pranzi o brunch da gustare con gli amici. Tanti piatti gustosi per soddisfare l’appetito di tutti.