Tennis
Il campo ideale per praticare tennis a Merano
Il centro per il tennis di Meranarena dove poter giocare a tennis a Merano
Il centro per il tennis di Meranarena a Merano, in Alto Adige, si colloca nella tradizione della città di cura, in cui il tennis gioca un ruolo sportivo e sociale molto importante da oltre 100 anni. La prima Merano Cup è stata giocata qui proprio nel 1920. Se prima questo sport “bianco” era praticato poco, il tennis oggi è diventato uno degli sport più amati e diffusi. I campi da tennis all’interno e all’esterno sono circondati dal verde che invita a guardare in silenzio e offrono le condizioni ideali per allenamento e divertimento per ogni livello.
Campi da tennis in Alto Adige per divertirsi tutto l’anno
Da aprile a ottobre, nel settore all’aperto, vi aspettano nove campi da tennis in terra battuta, di cui cinque dotati di illuminazione artificiale per offrire anche al buio le migliori condizioni visive.
La particolarità dell’impianto di Meranarena a Merano, Alto Adige, sono gli altri quattro campi coperti in terra battuta all’interno dell’impianto da tennis, che viene riscaldato per permettere di giocare durante tutto l’anno. Tutti i campi da tennis sono ben progettati e con un’ampia delimitazione e possono essere prenotati in anticipo.
Il centro per il tennis a Merano offre un punto d’incontro per lo sport e il tempo libero
Il centro per il tennis a Merano, in Alto Adige, offre diverse possibilità sportive grazie ai numerosi campi da tennis disposti su un parco ombreggiato, tra i più belli di Merano. Questa struttura è presto diventata un popolare punto d’incontro.
La Club House è stata ristrutturata e accoglie gli amanti del tennis e dello sport da Merano e da tutto l’Alto Adige con un’atmosfera accogliente e rilassante che invita a socializzare. Il benessere fisico viene poi coltivato al meglio anche dal ristorante e dal bar del club.